Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
In Death Stranding, il giocatore sarà Norman Reedus

In Death Stranding, il giocatore sarà Norman Reedus

Il giocatore sarà Norman Reedus

Death Stranding
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 09/10/2016
Il celebre YouTuber YongYea ha avuto modo di intervistare, nel corso del New York Comic-Con, nientemeno che Norman Reedus, il celebre attore che sarà in Death Stranding, la prima opera di Hideo Kojima dopo l'addio a Konami. L'artista, famoso anche e sopratutto per la sua interpretazione nella serie AMC The Walking Dead, ha espresso il suo entusiasmo per le capacità di Kojima, facendo sapere che Death Stranding punterà fortemente sulle emozioni.



"Hideo Kojima è un genio. Io faccio semplicemente qualsiasi cosa mi dica" ha spiegato Reedus. "A volte mi dice 'faremo piangere le persone', e io gli dico 'per un videogioco?', e lui mi risponde 'sì'. Quindi gli dico 'va bene!' e poi gli chiedo 'giocando nei miei panni?' e lui risponde 'no, loro saranno te.' E io mi dico semplicemente che farò qualsiasi cosa mi dica di fare."

Sarà interessante, dal punto di vista narrativo, cogliere quindi il modo in cui Kojima Productions vorrà esprimere la differenze tra il vestire i panni di una persona e essere effettivamente quella persona.
Voi cosa vi aspettate? Mentre ci pensate, date un'occhiata ai nostri approfondimenti dedicati a Death Stranding.