Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Good Universe e Campo Santo insieme per il film di Firewatch

Good Universe e Campo Santo insieme per il film di Firewatch

Firewatch

PC, PS4, XONE

Action-Adventure

Inglese, Russo

9 febbraio 2016 - 21 settembre 2016 (Xbox One)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 08/10/2016
Campo Santo e Good Universe hanno annunciato di aver stretto una partnership per la realizzazione di film e altri prodotti mediali dedicati a Firewatch, a partire da un lungometraggio ispirato proprio dal videogioco ambientato nel selvaggio Wyoming.
"Siamo rimasti stupiti, quando abbiamo incontrato Good Universe, dal modo in cui riescono a riconoscere, far crescere e produrre delle storie incredibili" ha raccontato Sean Vanaman, fondatore di Campo Santo.



"Trovare un altro gruppo che condivide con te così tanti valori, e che rende il processo creativo ancora più emozionante, è veramente raro. Non vediamo l'ora di scoprire cosa possiamo fare insieme."

Attendiamo a nostra volta di scoprire che frutti darà la loro collaborazione. Intanto, vi ricordiamo che il suggestivo Firewatch è disponibile su PC, PS4 e Xbox One. Per tutti gli ulteriori dettagli, fate riferimento alla nostra scheda.