Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Call of Duty: Infinite Warfare chiede 130 GB di spazio, ma è la stima più alta

Call of Duty: Infinite Warfare chiede 130 GB di spazio, ma è la stima più alta

Call of Duty: Infinite Warfare

PC, PS4, XONE

Sparatutto

Italiano

Activision

4 novembre 2016

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 07/10/2016
Nei giorni scorsi, si era diffusa un'indiscrezione secondo la quale le edizioni Legacy, Legacy Pro e Digital Deluxe di Call of Duty: Infinite Warfare richiederanno cerco 130 GB di spazio libero sul vostro supporto di memoria. La cosa è stata confermata da Activision nelle FAQ ufficiali del gioco, dove si spiega che si tratta della "stima high-end". Il peso include infatti Infinite Warfare, Modern Warfare Remastered, le mappe multiplayer che arriveranno prima del 31 dicembre prossimo e gli aggiornamenti che saranno distribuiti al day-one.



Lo scorso anno, lo spazio richiesto da Call of Duty: Black Ops III (che però non includeva anche un altro gioco rimasterizzato, ovviamente) era pari a 58,61 GB.

Vi ricordiamo che Infinite Warfare è atteso su PC, PS4 e Xbox One per il prossimo 4 novembre. Per tutti gli ulteriori dettagli sul gioco, vi rimandiamo alla nostra scheda dedicata.