Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Mirror's Edge Catalyst e Star Wars: Battlefront in arrivo in EA Access e Origin Access

Mirror's Edge Catalyst e Star Wars: Battlefront in arrivo in EA Access e Origin Access

Nuovi giochi in arrivo

Electronic Arts
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 07/10/2016
Electronic Arts ha annunciato sulle sue pagine che ben presto il Vault dei suoi servizi EA Access per Xbox One e Origin Access su PC si arricchirà di nuovi nomi di grande rilievo: gli abbonati potranno infatti giocare senza ulteriori esborsi Mirror's Edge Catalyst, Star Wars Battlefront e UFC 2. Il comunicato ricorda anche che "e ovviamente, i membri potranno affrontare 10 ore di guerra totale in Battlefield™ 1 prima della sua uscita, grazie alla versione di prova Gioca per primo che sarà disponibile dal 13 ottobre."



La compagnia ha poi aggiunto che "i membri di EA Access possono già usufruire di oltre venti grandi giochi in The Vault e nei prossimi mesi aggiungeremo altri titoli sportivi, arcade e d'azione con cui potranno divertirsi.
Si inizia oggi, grazie a una selezione di giochi Xbox Live Arcade che arriva in The Vault. I giocatori possono ora scoprire il pacchetto Ritorno, che include sei giochi arcade di PopCap:
- Heavy Weapon™
- Bejeweled™ 2
- Bejeweled™ 3
- Feeding Frenzy™
- Feeding Frenzy™ 2
- Zuma™"


Potete consultare le pagine ufficiali del servizio ai due link che vi proponiamo in calce alla nostra notizia.
Siete soddisfatti da questi giochi?