Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Gears of War 4: la demo dell'E3 2015 a confronto con la release finale

Gears of War 4: la demo dell'E3 2015 a confronto con la release finale

Gears of War 4

PC, XONE

Sparatutto

Italiano (testi e doppiaggio)

11 ottobre 2016 - 25 maggio 2017 Giappone

A cura di Paolo “Boyscout” Sirio del 07/10/2016
Ad un passo dal lancio ufficiale, Gears of War 4 è finito, come capita spesso, sotto i riflettori per il suo comparto grafico e per le "promesse" fatte in fase di presentazione.

Digital Foundry, la nota rubrica tech che si occupa di raffronti e analisi, ha detto la sua in merito alla release finale del gioco a confronto con il gameplay mostrato all'E3 2015, scoprendo che fortunatamente non c'è stato alcun downgrade.



The Coalition ha lavorato, in quest'anno di distanza, al suo approccio all'illuminazione, facendo un utilizzo più moderato della nebbia volumetrica, e ricorrendo meno ad ombre e geometrie troppo marcate.

Ma, come riferito nel video che potete guardare di seguito, si è trattato fondamentalmente di scelte artistiche e non tecniche, visto che gli stessi effetti sono presenti in altre porzioni del titolo.