Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
In Giappone una stazione dedicata a World of Final Fantasy, in arrivo una demo

In Giappone una stazione dedicata a World of Final Fantasy, in arrivo una demo

World of Final Fantasy

PS4, PSVITA

Action-Adventure

28 ottobre 2016

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 07/10/2016
I videogiochi di casa sono spesso vissuti in modo speciale in Giappone, dove è attesa per il prossimo 27 ottobre l'uscita di World of Final Fantasy—previsto su PS4 e PS Vita europee per il giorno dopo, il 28 ottobre. Per celebrare l'evento, Square Enix ha quindi deciso di decorare a tema la stazione di Shibuya, nel gate dedicato alla linea Keio Inokashira, dove comparirano delle colonne con i personaggi storici della saga in versione chibi, tra cui icone come Cloud, Vivi e Yuna. Avvicinandosi alle suddette colonne, si potranno anche ascoltare alcune battute del personaggio.



In aggiunta, è in arrivo il 17 ottobre, sempre in Giappone, anche una demo del gioco, che consentirà di misurarsi con un dungeon e di affrontare anche un boss.
Attendiamo di scoprire se la stessa demo sarà distribuita anche dalle nostre parti. Rimanete con noi per tutte le future novità in arrivo e intanto date un'occhiata alle nuove immagini in calce.