Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Call of Duty: Infinite Warfare, ecco quello che dovete sapere della beta

Call of Duty: Infinite Warfare, ecco quello che dovete sapere della beta

Call of Duty: Infinite Warfare

PS4, XONE

Sparatutto

Italiano

Activision

4 novembre 2016

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 06/10/2016
Con un post comparso sul suo blog ufficiale dedicato al gioco, Activision ha annunciato che la beta di Call of Duty: Infinite Warfare prenderà piede alle ore 18 italiane del 14 ottobre prossimo su PlayStation 4. Nel weekend successivo, arriverà anche su Xbox One, con l'appuntamento fissato per il 21 ottobre, prima della chiusura del 24 ottobre.



Nel blog leggiamo che potrete quindi mettere alla prova le "Combat Rigs", ossia i sistemi di combattimento indossabili di cui potrete equipaggiare il vostro soldato. Ci saranno sei diversi template di possibili scelte, con ogni combat rig che può essere cambiato anche nel corso degli scontri e che può essere equipaggiato di un Payload e un Trait. Mentre i Paylod sono armi o abilità che è possibile attivare anche durante una match, i Trait sono abilità passive persistenti che caratterizzeranno il vostro soldato e quindi il vostro stile di gioco.
Per ogni Combat Rig, saranno sbloccabili tre Paylod e tre Trait.

Potete conoscere tutti i dettagli sulle diverse caratteristiche direttamente al link che vi proponiamo in calce alla nostra notizia, con riferimenti anche alla singola modalità della beta ("defender") e al fatto che saranno incluse tre mappe.

Call of Duty: Infinite Warfare è atteso su PC, PS4 e Xbox One per il prossimo 4 novembre. Per tutti gli ulteriori dettagli, vi rimandiamo alla nostra scheda dedicata.