Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Il DLC Salvation di CoD: Black Ops III disponibile anche su PC e Xbox One

Il DLC Salvation di CoD: Black Ops III disponibile anche su PC e Xbox One

Call of Duty: Black Ops III

PC, XONE

Sparatutto

Italiano

Activision

6 novembre 2015

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 06/10/2016
Con un comunicato ufficiale, Activision ha annunciato sulle sue pagine che Salvation, l'ultimo DLC di Call of Duty: Black Ops III, è ora disponibile anche su PC e Xbox One. Il contenuto aggiuntivo è già disponibile su PS4 ed offre ai giocatori quattro nuove mappe, oltre al capitolo finale della serie Zombie.



"Salvation include Revelations, il capitolo finale della saga Zombie Origins. In Revelations, capitolo finale dell’esperienza Zombie, Richtofen, Dempsey, Takeo e Nikolai – dopo aver viaggiato attraverso il tempo e lo spazio – finalmente scoprono l’identità del misterioso Doctor Monty in The House. Gli eroi, scontrandosi contro un male antico, devono respingere l’orda zombie nell’ultima battaglia tra umani e non-morti" sono i dettagli ufficiali forniti nel comunicato.

Per quanto riguarda le mappe, invece, i dettagli sono i seguenti:
• Citadel: Un tempo sede di un potente esercito medievale, questo antico castello è ora distrutto e abbandonato. Angoli stretti costringono ingaggi a stretto contatto, mentre il fossato e il ponte levatoio permettono opportunità di movimento uniche per i giocatori in questa mappa di media dimensioni.
• Micro: Cosa c’è di meglio di un BBQ in una calda giornata d’estate? Una zona di guerra miniaturizzata che si svolge su un tavolo da picnic di famiglia ben fornito. Esplora questo campo di battaglia in miniatura per vivere un’esperienza entusiasmante.
• Outlaw: Preparati per la resa dei conti in Outlaw; una rivisitazione in stile western della mappa preferita dei fan, Standoff, di Call of Duty®: Black Ops II. Questa rude e forte mappa di medie dimensioni porta con sé classici ingaggi, percorsi di accompagnamento e posizioni strategiche per un combattimento a lunga e media distanza.
• Rupture: La classica Outskirts di Call of Duty®: World at War è rivisitata come una struttura ad alta tecnologia, progettata da una società futuristica che vuole disperatamente risanare l’atmosfera della Terra. Prendi il controllo di una delle meccaniche di questa facility per scaricare una raffica di mitragliatrice e di razzi di distruzione.

Il DLC è disponibile in acquisto singolo al prezzo consigliato di 14,45€, o parte del Season Pass (insieme agli altri tre precedenti) da 49,99€.
Per tutti gli ulteriori dettagli su Black Ops III, vi rimandiamo alla nostra scheda dedicata.