Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
ReCore: Phil Spencer critica alcune recensioni

ReCore: Phil Spencer critica alcune recensioni

Spencer critica alcune recensioni

ReCore

PC, XONE

Action-Adventure

Microsoft

16 settembre 2016

A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 06/10/2016
ReCore non ha colpito in modo particolare la stampa nazionale e internazionale e sembra che Phil Spencer, capo della divisione Xbox, non abbia apprezzato alcune recensioni:

"Siamo soddisfatti di Recore, sono contento di aver lavorato con Armature e Inafune. Avesse ricevuto delle recensioni migliori sarei stato più contento, ma i giudizi della stampa non riflettono necessariamente l'importanza che un gioco ha per noi. Il titolo sta vendendo bene e ne sono felice, i giocatori lo hanno apprezzato e questa è la cosa più importante.
Leggendo alcune recensioni ho onestamente pensato che fossero un po' dure, ma dal nostro punto di vista siamo orgogliosi di quello che abbiamo realizzato. Non dico che fosse da 10, ragionando ora ci sono alcune cose che avremmo potuto fare meglio, ma un 7, un 8 o un 9 sarebbe andato bene... 3 o 4 no, c'è anche chi ha dato 3 a Forza Horizon 3. Credo che alcune recensioni siano scritte più per fare visite che per parlare delle qualità di un gioco."