Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
FRITZ di AVM vi aspetta alla Milan Games Week

FRITZ di AVM vi aspetta alla Milan Games Week

Milan Games Week 2016

PC, PS4, XONE

14-16 ottobre 2016

A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 06/10/2016
Dal 14 al 16 ottobre i visitatori della Milan Games Week 2016 hanno la possibilità di visitare il padiglione 3 - stand C6 e scoprire i prodotti offerti da AVM:

"Sei sicuro che la tua “gaming machine” - PlayStation 4, Xbox One, Wii U ecc… - ti stia offrendo il massimo per vivere fino in fondo il divertimento dei tuoi videogiochi preferiti? Per il gaming è indispensabile disporre di una connessione veloce e stabile. Sia una connessione wireless, sia quella cablata si configurano rapidamente e si gestiscono con semplicità grazie all’ampia offerta di soluzioni FRITZ!Box.
AVM ti invita alla GamesWeek 2016 di Milano per toccare con mano e verificare le migliori opzioni per connettere al meglio il tuo dispositivo di gioco e assicurarti un divertimento al top. Novità assoluta di questa edizione, FRITZ!Box 4040 il prodotto ideale che consente di migliorare la connessione della tua rete già esistente. Infatti, il FRITZ!Box 4040 è il router wireless senza modem perfetto e così versatile che può essere utilizzato su qualsiasi rete via cavo, DSL o fibra ottica aggiungendo tutte le funzionalità che solo FRITZ! può offrire, per esempio, gli utenti possono disporre di velocità AC+N fino a 1.266 Mbit/s (866+400) per la trasmissione dei dati e dell’ultima versione del sistema operativo FRITZ!OS. Il nuovo router offre anche una porta gigabit WAN, quattro porte Gigabit LAN, una porta USB 3.0 e 2.0 per collegare dispositivi di rete come stampanti e supporti di memorizzazione. Anche lo smartphone può essere facilmente collegato al FRITZ!Box tramite WiFi e utilizzato come telefono VoIP. Con le soluzioni FRITZ!Box puoi avere giochi, film, immagini, musica e altro ancora in tutta le rete di casa. Vuoi estendere la connessione della tua rete anche in giardino, in soffitta, in garage per giocare davvero ovunque e comodamente in casa tua? Con i repeater FRITZ!WLAN 1750E e 1160 è davvero un gioco da ragazzi. I repeater AVM ampliano la portata della rete wireless in modo semplice e rapido consentendo di aggiungere alla rete domestica anche tutti gli altri dispositivi come TV e memorie di rete in totale sicurezza."