Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
La nuova patch di The Elder Scrolls Online vi consente di esplorare tutta Tamriel

La nuova patch di The Elder Scrolls Online vi consente di esplorare tutta Tamriel

The Elder Scrolls Online

PC, PS4, XONE

Gioco di ruolo

inglese

Warner

4 Aprile 2014 PC/MAc - 9 giugno 2015 PS4/XONE - 6 giugno 2017 (Morrowind)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 05/10/2016
Bethesda ha annunciato di aver distribuito su PC l'aggiornamento One Tamriel per il suo The Elder Scrolls Online, svelato all'E3 di giugno. Grazie a questa nuova patch, potrete finalmente esplorare liberamente tutto il continente di Tamriel, passando da una regione all'altra a vostra discrezione. L'update è in arrivo anche su PS4 e Xbox One, dove esordirà il prossimo 18 ottobre.



Secondo Bethesda, si tratta di un aggiornamento che "offre la libertà che i giocatori si aspettano da tutti i giochi Elder Scrolls—più possibilità di autodeterminarsi e opzioni di gioco, sia per i veterani che per i neofiti."
Ora, le vostre scorribande saranno adattate al vostro livello, evitandovi così di trovare aree completamente inaccessibili a causa di nemici troppo forti rispetto a voi.

Saranno inoltre rimosse le restrizioni sulle alleanze, potrete sfidare altri giocatori (ma solo all'infuori di Cyrodill, la regione cuore dell'impero). Ci saranno poi aggiustamenti per il loot, adattato ad alcune regioni in modo che sappiate dove si trovano generalmente gli oggetti, ed anche aggiustamenti per i veri e propri scenari, con Bethesda che ha dichiarato di aver migliorato i boss e il livello di difficoltà.
Infine, ora giocatori di livello diverso potranno avventurarsi per i dungeon insieme.

Per tutti gli ulteriori dettagli sull'MMORPG The Elder Scrolls Online vi rimandiamo alla nostra scheda dedicata.