Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
In Gears of War 4 un premio speciale per chi ha giocato i precedenti

In Gears of War 4 un premio speciale per chi ha giocato i precedenti

Gears of War 4

PC, XONE

Sparatutto

Italiano (testi e doppiaggio)

11 ottobre 2016 - 25 maggio 2017 Giappone

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 05/10/2016
Microsoft ha annunciato di voler premiare in Gears of War 4 i fan che hanno giocato i precedenti episodi della serie: per questo motivo, gli abbonati Xbox Live Gold e gli utenti Silver avranno la possibilità di ottenere un'emblema Legacy in caso, sul loro account Xbox Live, risulti che hanno giocato ad almeno uno dei vecchi capitoli della saga.



L'emblema sarà noto come "Fist Warve", "prima ondata". Come si legge sui forum ufficiali, The Coalition scrive che "la community di Gears è incredibilmente speciale. La vostra fedeltà e la vostra passione non hanno eguali, quindi ecco il nostro grazie per il vostro essere dei fan meravigliosi."

Oltre all'emblema, potrete anche essere premiati con un Operations Pack che includerà quattro carte e un oggetto di personalizzazione. Quando lo riceverete, vi sarà notificato su Xbox Live e dovrete riscattare il codice entro il 31 dicembre 2016.

Rimanete sulle nostre pagine per tutti gli ulteriori dettagli e per la video recensione dell'attesissimo Gears of War 4. Mentre aspettate, date un'occhiata alla nostra scheda dedicata al gioco.