Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
For Honor non supporterà lo split screen

For Honor non supporterà lo split screen

For Honor
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 05/10/2016
Niente da fare: Ubisoft ha fatto sapere che, contrariamente a quanto inizialmente previsto, il suo For Honor non supporterà lo split screen e che la feature è stata completamente scartata. Il producer Stephane Cardin ha provato a fare ulteriormente chiarezza, parlando con i colleghi statunitensi di IGN.com: "questa settimana, abbiamo deciso di tagliare lo split-screen. Si trattava di una feature che ci piace molto, ma quando abbiamo visto cosa serve per supportare la co-op online, per noi è stata una decisione importantissima, in modo che possiamo sistemare tutte le caratteristiche del gioco a livello AAA ed accertarci che si abbia l'esperienza di gioco migliore possibile."



Sebbene il riferimento iniziale fosse legato solo alla co-op online, la casa francese ha precisato che lo split screen è stato rimosso completamente dal gioco: "il team di For Honor ha preso la difficile decisione di rimuovere la co-op in split screen, in modo da far arrivare sul mercato la miglior esperienza possibile. I fan di For Honor che vogliono giocare con i loro amici potranno ancora farlo mediante la co-op online sia per la modalità multiplayer che per la campagna."

Vi ricordiamo che For Honor è in arrivo il prossimo 14 febbraio su PC, PS4 e Xbox One. Per tutti gli ulteriori dettagli, vi rimandiamo alla nostra scheda dedicata.