Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Kwang si presenta in un nuovo trailer di Paragon

Kwang si presenta in un nuovo trailer di Paragon

Paragon

PC, PS4

Sparatutto

18 marzo 2016 (Early Access) - Estate 2016 (open beta)

A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 05/10/2016
Epic Games ha pubblicato un nuovo trailer dedicato al personaggio di Kwang in Paragon.

Eccone la descrizione:
Kwang è un combattente duro a morire che eccelle nell'iniziare lo scontro. Kwang, spadaccino provetto, può sfruttare la sua Lama Leggendaria per decidere come e dove usare le sue abilità. Queste sono le sue abilità.

Luce dei cieli - Raggi di luce colpiscono la spada di Kwang, infliggendo danno ad area nell'area circostante e dando a Kwang armatura fisica ed energetica.
Giudizio dei cieli - Kwang scaglia la sua spada verso il cielo. Quando atterra, infligge danni e stabilisce un legame con i nemici. La spada resta conficcata al suolo per sempre, oppure fino al successivo attacco base o a quando viene riattivata l'abilità.
Dono dei cieli - Passiva - La spada di Kwang emana luce che crea un'aura tutt'attorno, la quale conferisce rubavita a Kwang e a tutti gli alleati nelle vicinanze.
Furia dei cieli - Kwang fa roteare attorno a sé la sua lama, infliggendo danni e rallentando i nemici in un'area d'effetto. Se la sua spada è stata scagliata ed è ancora conficcata in qualche luogo, Kwang si teletrasporta lì prima di attaccare.


Ricordiamo che Paragon è attualmente in sviluppo per Windows PC e Sony Playstation 4.