Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Per gli analisti, Google Daydream View venderà 14 milioni di unità entro il 2020

Per gli analisti, Google Daydream View venderà 14 milioni di unità entro il 2020

Google Daydream
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 04/10/2016
Vi abbiamo parlato poche ore fa dell'annuncio di Google Daydream View, il nuovo visore per la realtà virtuale realizzato dalla casa di Mountain View e che si potrà utilizzare insieme ai suoi smartphone compatibili—tra cui la nuova famiglia Pixel. Gli analisti hanno accolto molto positivamente la notizia, al punto che prevedono vendite rosee per la (nuova, dopo l'esperimento Cardboard) discesa di Google nel campo della realtà virtuale: secondo gli esperti di SuperData, infatti, Daydream View dovrebbe vendere 450.000 unità entro quest'anno, 1,5 milioni entro il prossimo anno e arrivare addirittura a superare 14 milioni per il 2020.



Vedremo se effettivamente la risposta del mercato sarà così rosea. Voi siete interessati alla realtà virtuale di casa Google? Per scoprirne tutti i dettagli, vi raccomandiamo il nostro speciale dedicato.