Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Ecco i Google Pixel, la nuova linea di smartphone di Mountain View

Ecco i Google Pixel, la nuova linea di smartphone di Mountain View

I nuovi smartphone di Google

Google
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 04/10/2016
Nel corso dell'evento odierno in cui ha svelato anche Google Daydream View (di cui vi abbiamo parlato in questa notizia), Google ha mostrato al pubblico anche la sua nuova famiglia di smartphone Google Pixel, che ovviamente potranno essere utilizzati con il dispositivo di realtà virtuale.
La casa di Mountain View ha presentato sia Pixel che Pixel XL, facendo sapere che i due terminali monteranno le migliori fotocamere mai utilizzate in uno smartphone. Coloro che prenoteranno il loro esemplare, porteranno a casa senza ulteriori esborsi anche il visore per la realtà virtuale.



Entrambi gli smartphone vanteranno Google Assistant pre-installato, le foto saranno automaticamente salvate nel cloud con Google Photo e, grazie alla connessione USB-C, sarà possibile ottenere 7 ore di batteria con soli 15 minuti di ricarica rapida.
I due smartphone saranno venduti rispettivamente a $649 per il modello da 5 pollici e $769 per quello da 5,5.

Attendiamo dettagli ufficiali sui prezzi italiani.