Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Milan Games Week: Unieuro lancia il gioco online Wheel Of Time

Milan Games Week: Unieuro lancia il gioco online Wheel Of Time

Milan Games Week 2016

PC, PS4, PS3, XONE, WIIU, 3DS, PSVITA, APPLE

14-16 ottobre 2016

A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 04/10/2016
Al via il count down per la Milan Games Week, la manifestazione più attesa dagli appassionati di videogiochi che apre i battenti venerdì 14 ottobre, e Unieuro, presente anche quest’anno come unico retail partner con le migliori promozioni e novità nel settore, per questa edizione lancia una nuova iniziativa: “The Wheel of Time” un gioco online che permetterà agli amanti dei videogames di vincere ingressi alla Fiera di Milano -in occasione della manifestazione- e buoni acquisto da spendere nei negozi dell’insegna.

Il contest è un vero e proprio viaggio nella storia dei videogiochi: la ruota del tempo gira e fa saltare i giocatori in diverse “epoche” e per ogni stop della ruota è previsto un quesito, da quelli “vintage” sugli albori dei primi videogames, alle domande sulle news più fresche, più recenti e attuali. Il gioco infatti, non segue un ordine cronologico, ogni gamer dovrà essere esperto, rapido e pronto a tutto: le domande saranno sempre differenti, potranno essere a risposta multipla, o richiederanno ricerche veloci, sul web ma non solo, o ancora potrà essere chiesto di improvvisare travestimenti, o di inviare foto di oggetti.

Come in ogni videogame che si rispetti, per ogni prova superata si guadagnano punti e soprattutto preziosi indizi e frammenti del misterioso codice che consentirà di accedere alla prova finale.

Inoltre, sul sito unieurogames.it, sarà sempre aggiornata in tempo reale la classifica dei giocatori, che permetterà ad ogni utente di conoscere la sua posizione in ogni momento.

The Wheel of Time è un progetto creativo e divertente, ideato e organizzato da Unieuro in collaborazione con Monforte srl, una delle più esperte agenzie di Gamification in Italia, dedicato ai veri cultori del panorama gaming, una sfida all'ultima nozione acquisita in anni e anni di giochi online!

I premi sono: ingressi alla Games Week, Golden Pass per saltare la fila e buoni acquisto da 250 Euro fino a 1000 Euro, da spendere nei punti vendita Unieuro. I primi tre classificati saranno premiati inoltre dalla Youtuber Sabrina Cereseto all'interno dello stand di Unieuro il primo giorno della manifestazione meneghina.

Per partecipare sarà necessario registrarsi sul sito unieurogames.it, entro il 7 ottobre, e giocare esclusivamente sabato 8 ottobre 2016 tra le 8.00 e le 20.00. La classifica finale verrà pubblicata online.