Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Pokémon GO continua ad incassare due milioni di dollari al giorno

Pokémon GO continua ad incassare due milioni di dollari al giorno

Pokémon Go

APPLE

Azione

Disponibile - dicembre 2016 (Apple Watch)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 03/10/2016
Dopo il lancio col botto di luglio, inevitabilmente Pokémon GO è andato a decrescere, con il pubblico dei curiosi che si è disinteressato e solo gli appassionati più irriducibili ancora affezionati all'app di Niantic. Nonostante ciò, il gioco continua ad essere una vera e propria miniera d'oro per la compagnia, al punto che se prima si parlava di un picco di $16 milioni al giorno, ora, dopo la decrescita, si arriva comunque alla ragguardevole soglia di $2 milioni al giorno di media.



Si tratta di numeri davvero impressionanti, se ci ricordiamo che il gioco ha incassato $470 milioni nei suoi primi 80 giorni e che deve ancora debuttare in mercati dove i videogiochi mobile sono estremamente popolari, ossia Cina e Corea del Sud.

Vi ricordiamo che Pokémon GO è disponibile su iOS e Android. Per tutti gli ulteriori dettagli sul gioco, vi rimandiamo alla nostra scheda dedicata.