Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Street Fighter V, in arrivo costumi e stage di Halloween

Street Fighter V, in arrivo costumi e stage di Halloween

Street Fighter V
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 03/10/2016
Capcom ha annunciato mediante un post comparso sul suo blog ufficiale che sono in arrivo i contenuti extra di Street Fighter V dedicati ad Halloween. Per celebrare la festività, ecco quindi i costumi premium di Necalli, Vega e Alex, disponibili in dieci diverse colorazioni e per 4€. Attendiamo di scoprire se sia prevista anche la possibilità di acquistarli tutti in un unico bundle a prezzo ridotto.



Ad accompagnare i nuovi outfit, arriva anche una rivisitazione dello stage russo, debitamente decorato per Halloween. Potrete quindi decidere se acquistarlo spendendo 2€ o se spendere 40.000 Fight Money che avete ottenuto giocando.
La data fissata per l'uscita dei nuovi contenuti è il prossimo 11 ottobre e saranno acquistabili fino al 29 novembre. Vi proponiamo alcuni screenshot nella galleria in calce alla nostra notizia.

Per tutti gli ulteriori dettagli su Street Fighter V, che è disponibile su PC e PS4, vi rimandiamo alla nostra scheda dedicata.