Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Bethesda ritira l'ultima patch di Fallout 4: causava problemi con le mod

Bethesda ritira l'ultima patch di Fallout 4: causava problemi con le mod

Qualche problema con le mod

Fallout 4

PC, XONE

Gioco di ruolo

10 novembre 2015 - Ottobre 2017 (Fallout 4 VR)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 03/10/2016
Dopo le magagne che sta affrontando per cercare di farle arrivare anche su PS4, sembra proprio che Bethesda non riesca più a trovare pace di fronte alle mod di Fallout 4: la compagnia statunitense, qualche giorno fa, aveva diffuso l'aggiornamento 1.7.19 per il suo titolo post-apocalittico, salvo poi ritirarlo e riportare il titolo alla versione 1.7.15. Il motivo? Problemi sopraggiunti proprio con le mod.



Come spiegato dal publisher, "stiamo indagando su un problema con le mod che non compaiono in modo corretto con l'aggiornamento 1.7.19. Stiamo lavorando per risolverlo rapidamente e potremmo ritirare temporaneamente l'aggiornamento 1.7.19 fino a quando non ci sarà un fix testato e pronto. Vi ringraziamo per la vostra pazienza."

Su Reddit, diversi giocatori hanno già segnalato che effettivamente la patch è stata sospesa. Attendiamo quindi tutti i possibili aggiornamenti sulla questione da parte di Bethesda.