Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Battlefield 1, un artwork ci mostra un soldato italiano

Battlefield 1, un artwork ci mostra un soldato italiano

Ecco un soldato italiano

Battlefield 1

PC, PS4, XONE

Sparatutto

Italiano

EA

21 ottobre 2016

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 01/10/2016
EA Italia ha pubblicato un nuovo artwork per Battlefield 1, mostrandoci da vicino un soldato italiano della Grande Guerra. Anche lo schieramento del Belpaese farà infatti parte del gioco di DICE, che è atteso su PC, PS4 e Xbox One per il prossimo 21 ottobre. Potete vedere voi stessi il tweet in embed qui sotto nella nostra notizia:

Curioso notare come, nei tweet di risposta, si sia acceso un dibattito perché, per via delle luci utilizzate e della somiglianza degli elmetti (thanks VG247.com, ndr) tra i due schieramenti, l'uniforme ricordava quella di un soldato francese. Ricordiamo, invece, che le truppe francesi arriveranno all'interno del gioco solo mediante DLC.



Vi proponiamo in calce l'immagine full-size del nostro connazionale, rimandandovi alla nostra scheda dedicata per tutti gli ulteriori dettagli a tema Battlefield 1.