Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Key di Gears of War 4 ottenute illegittimamente, al via le revoche

Key di Gears of War 4 ottenute illegittimamente, al via le revoche

Gears of War 4

MULTI

Sparatutto

Italiano (testi e doppiaggio)

11 ottobre 2016 - 25 maggio 2017 Giappone

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 01/10/2016
Qualche giorno fa, vi abbiamo riferito che coloro che acquisteranno una GTX 1080 o una GTX 1070 (o un laptop su cui sono installate) avranno diritto anche ad una copia gratuita di Gears of War 4 in digitale, che grazie al programma Xbox Play Anywhere si potrà giocare sia su PC che su Xbox One. Peccato che, neanche a dirlo, si siano fatti avanti i soliti furbetti: alcuni utenti si sono infatti accorti che era possibile acquistare la scheda grafica su Amazon, ottenere la key del gioco e poi annullare l'ordine, portando quindi a casa Gears of War 4 senza spendere nemmeno un centesimo.



Per fortuna, la notizia è arrivata fino alle orecchie di The Coalition, che ha annunciato ufficialmente di aver revocato tutte le chiavi di Gears of War 4 ottenute con questo metodo illegittimo. In caso qualcuno ritenga che la licenza gli sia stata revocata per errore, dovrà fornire la prova d'acquisto della scheda grafica a Nvidia per riavere diritto al gioco.

Vi ricordiamo che Gears of War 4 sarà disponibile a partire dall'11 ottobre prossimo su entrambe le piattaforme. Consultate la nostra scheda dedicata per tutti gli ulteriori dettagli.