Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Final Fantasy XV nelle fasi finali di sviluppo

Final Fantasy XV nelle fasi finali di sviluppo

Final Fantasy XV
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 01/10/2016
Nel corso del più recente Active Time Report dedicato a Final Fantasy XV, il director Hajime Tabata ha aggiornato i fan sullo stato dei lavori sull'avventura di Noctis, facendo sapere che sono ormai praticamente conclusi. Sebbene, infatti, il titolo non sia ancora entrato nella fase gold—quella in cui lo si masterizza definitivamente su disco—Tabata ha definito la fase attuale come quella di "data lock": i dati del gioco sono "sotto lucchetto" e non saranno più modificati, a meno che non vengano rilevati grossi problemi da qui all'uscita.



Nel corso di questo mese appena cominciato, tutti i file saranno inviato a Sony e Microsoft per la consueta valutazione del prodotto e l'approvazione prima della sua uscita, fissata per il 29 novembre.

Proprio ieri, vi ricordiamo, vi abbiamo anche riferito tutte le tracce classiche della serie che potrete ascoltare mentre sarete a bordo della Regalia: potete leggere tutti i titoli nella nostra notizia dedicata.