Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Amazon e Twitch annunciano Twitch Prime

Amazon e Twitch annunciano Twitch Prime

Nuovo servizio per videogiocatori

Twitch
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 01/10/2016
Aggiornamento
Amazon ha diffuso il comunicato ufficiale che spiega nel dettaglio tutte le caratteristiche del servizio Twitch Prime. Potete leggerlo nella nostra notizia dedicata.

Originale
Amazon e Twitch hanno annunciato oggi Twitch Prime, il servizio in sottoscrizione che sarà incluso per gli abbonati al servizio Amazon Prime (che in Italia costa 19,99€ all'anno). Grazie all'iniziativa, gli abbonati avranno diritto a sconti speciali sui videogiochi sul catalogo Amazon, in particolar modo su quelli appena usciti o quelli in pre-ordine. In aggiunta, avrete anche diritto senza esborsi ulteriori a richiedere la consegna in un giorno.



"Sconto riservato ai clienti iscritti a Prime sui videogiochi fisici appena usciti e in preordine" leggiamo sul sito ufficiale, che aggiunge "lo sconto esclusivo si applica anche ai preordini e alle edizioni speciali, potrai inoltre beneficiare del prezzo minimo garantito e della consegna il giorno dell'uscita (verifica su Amazon la disponibilità)."

Visto il nome del servizio, l'idea si lega ovviamente anche a Twitch: "visione senza pubblicità e iscrizione al tuo canale preferito senza costi aggiuntivi ogni 30 giorni. Supporta il tuo streamer preferito e ottieni emotes esclusive, colori aggiuntivi per la chat e mostra orgoglioso il tuo badge nella chat."

Ci saranno, infine, anche contenuti videoludici in regalo: "ricompense in-game senza costi aggiuntivi ogni mese su Twitch più altre sorprese. Otterrai personaggi, veicoli, skin e potenziamenti per giochi come Hearthstone e Smite, inoltre sorprese come una copia di Streamline il giorno dell'uscita."

Potete scoprire tutti gli ulteriori dettagli al link in calce.