Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
The Art of Metal Gear Solid V, nuove immagini dalla limited edition

The Art of Metal Gear Solid V, nuove immagini dalla limited edition

Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

PC, PS4, PS3, XONE

Azione

1 settembre 2015 - 13 ottobre 2016 Definitive Experience

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 30/09/2016
Konami ha pubblicato alcune nuove immagini di The Art of Metal Gear Solid V - Limited Edition, l’artbook in edizione limitatissima che sarà diffuso con una tiratura di sole 400 copie a partire dal mese di novembre. Il pezzo da collezione è presente su Amazon.com a $93,42, mentre l’edizione standard si porta via con $29,99. Anche alcune divisioni europee del retailer, come quella tedesca e quella francese, hanno in catalogo la Limited Edition, venduta rispettivamente a 75,03€ e 94,04€. Da noi in Italia, invece, per ora troviamo solo l'edizione standard.



Nelle immagini, che trovate in calce alla nostra notizia, potete vedere la speciale confezione per collezionisti, il dog tag dei Diamond Dogs e la litografia con l’opera di Ashley Wood che ritrae Quiet e Venom Snake. L’artista ha anche firmato i fumetti ufficiali della serie, oltre alle cutscene di Metal Gear Solid: Digital Graphic Novel, Metal Gear Solid: Portable Ops e Metal Gear Solid: Peace Walker.

A breve, vi ricordiamo che arriverà sul mercato anche Metal Gear Solid V: The Definitive Experience, il cofanetto che comprende sia The Phantom Pain che Ground Zeroes, atteso sul mercato per il 13 ottobre.