Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
L’account Twitter di Titanfall si fa beffe di Call of Duty

L’account Twitter di Titanfall si fa beffe di Call of Duty

Titanfall 2
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 30/09/2016
Call of Duty: Advanced Warfare, l’episodio della celebre serie Activision uscito nel 2014, aveva al suo interno una scena diventata un vero e proprio meme della Rete, in cui il giocatore veniva invitato a premere il tasto indicato per rendere omaggio alla bara di un caduto. L’indicazione in lingua originale, “press F to pay respect”, ha fatto il giro del web in tutte le salse ed è stata ripresa perfino dall’account Twitter di Titanfall.



In un cinguettio in cui si fa riferimento alla possibilità di vedere il gameplay di Titanfall 2, infatti, l’account scrive “retwitt to pay respect”, invitandovi quindi a retwittare il messaggio con un riferimento palese ad Avanced Warfare.
Ecco il cinguettio in lingua originale:


Vi ricordiamo che Titanfall 2 è atteso per il prossimo 28 ottobre su PC, PS4 e Xbox One. Per tutti gli ulteriori dettagli sul gioco, vi rimandiamo alla nostra scheda dedicata.