Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Arrivano le statuette Funko Pop dedicate a Titanfall

Arrivano le statuette Funko Pop dedicate a Titanfall

Titanfall 2
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 30/09/2016
Funko Pop ha annunciato oggi la sua nuova serie di statuette dedicate a Titanfall, celebre serie di Respawn Entertainment. Ovviamente, per rimanere fedeli al gioco, le statuette includeranno sia il Titano che il Pilota - motivo per cui saranno più grandi delle Funko Pop normali. Si parla, infatti, di 6 pollici di altezza (poco più di 15 cm) a fronte dei soliti 3,75 pollici abituali (circa 9,5 cm). Il Pilota, in compenso, è veramente piccoletto, considerando che sarà alto 1,75 pollici, ossia meno di 4,5 cm. Potrete però inserirlo all'interno del Titano, proprio come nel gioco.



I set in totale saranno quattro, con anche Jack, protagonista di Titanfall 2. Vi mostriamo qui sotto le immagini delle diverse varianti, che saranno lanciate nei negozi a partire dal mese di dicembre. Una delle versioni, che includerà un pilota generico e un Atlas Titan, sarà esclusiva della catena GameStop e arriverà già a ottobre.

Vi ricordiamo che Titanfall 2 è atteso su PC, PS4 e Xbox One per il prossimo 28 ottobre. Rimanete con noi per tutte le future novità sul gioco.