Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Hearthstone: Blizzard nerfa Yogg-Saron

Hearthstone: Blizzard nerfa Yogg-Saron

Hearthstone Heroes Of Warcraft

PC, APPLE

Strategico

Italiano

Activision

12 Marzo 2014

A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 29/09/2016
Blizzard ha deciso di nerfare Yogg-Saron in Hearthstone Heroes Of Warcraft, ecco tutti i dettagli:

"Questa è la carta più controversa che abbiamo mai creato. C'è gente che ADORA Yogg-Saron, mentre altri lo odiano. Vedere Yogg-Saron nei tornei non è ciò che avevamo in mente: originariamente era stato pensato per i giocatori che volevano divertirsi, e non per i tornei di alto livello. Yogg-Saron è una carta dal potere relativamente basso per quasi ogni classe a ogni livello, ma è leggermente sopra la media in due mazzi specifici: Tempo Mage e Token Druid. Non vogliamo depotenziarla troppo, in modo che rimanga una carta divertente da giocare per i suoi estimatori. Yogg-Saron ora smette di lanciare Magie se, durante il suo Grido di Battaglia, viene distrutto, silenziato, trasformato o torna nella mano di chi lo ha giocato. Abbiamo provato diverse opzioni e riteniamo che questo sia il depotenziamento giusto per evitare di vedere così spesso questa carta nei tornei, facendo però in modo che resti nei mazzi degli adoratori del Dio Antico.
Oltre ai cambiamenti summenzionati, in un prossimo aggiornamento risolveremo il problema del Sovraccarico: le carte con Sovraccarico giocate da Yogg-Saron non causeranno più Sovraccarico nella mano del giocatore."