Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Capcom: 'Dead Rising 4 avrà una grande storia e un grande personaggio'

Capcom: 'Dead Rising 4 avrà una grande storia e un grande personaggio'

Dead Rising 4

PC, PS4, XONE

6 dicembre 2016 (PC-Xbox One) - Natale 2017 (PS4)

A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 29/09/2016
Dopo l’arrivo del Triple Pack di Dead Rising, Capcom ora può dedicare tutte le sue forze al quarto capitolo della serie, in arrivo questo dicembre su PC e Xbox One. Joe Nickolls e Geoff Coates di Capcom Vancouver hanno parlato del gioco nel corso di un’intervista concessa alla testata internazionale GameReactor. “Ci sono alcuni elementi che la gente riconoscerà dal primo Dead Rising. Quello che volevamo fare è raccontare il resto della storia di Frank, chiudere la sua storia” hanno spiegato i due “Frank è più vecchio ma anche più saggio. Non vuole impressionare nessuno. Sono tutti zombie d’altronde. Abbiamo sviluppato molto il personaggio di Frank per renderlo ancor più rilevante”.

C’è una grande storia nel nostro gioco, ci sono un sacco di cose nascoste. Ciò che abbiamo imparato però è che stiamo dando alle persone un sandbox con cui giocare. Se vi distraete facilmente, vi diamo un sacco di cose da fare” hanno concluso Joe Nickolls e Geoff Coates.