Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Fifa 17 è disponibile da oggi

Fifa 17 è disponibile da oggi

FIFA 17

PC, PS4, APPLE

Sportivo

EA

29 settembre 2016

A cura di Luca Moltani del 29/09/2016
E' arrivato il 29 settembre e, come previsto, oggi è il giorno di FIFA 17. In questo nuovo capitolo della famosa serie FIFA troviamo il Viaggio, modalità che riesce a spezzare la monotonia della classica carriera giocatore e altre interessanti novità. Ecco il commento finale della nostra recensione (potete leggerla qui):

"Fifa 17 è riuscito davvero a convincerci ed è, senza ombra di dubbio, il miglior capitolo della saga sulle console di nuova generazione. Con un buon passo in avanti nel gameplay, grazie in particolare all'intelligenza artificiale dei giocatori, la solita sterminata offerta di modalità, da Pro Club alla carriera allenatore, rappresenta un capitolo che gli appassionati della saga non possono farsi scappare. A tutto questo si aggiungono Frostbite, in grado di innalzare la qualità grafica del titolo, Il Viaggio, modalità che riesce a spezzare la monotonia della classica carriera giocatore, e FUT, ormai quasi un gioco dentro il gioco vista la mole di contenuti offerti per tutto l'anno. Fifa è finalmente tornato, sperando solo che non arrivi una patch nelle prime settimane a rovinare tutto."