Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
GTA Online: Centauri in arrivo il 4 ottobre

GTA Online: Centauri in arrivo il 4 ottobre

Arrivano i centauri

Grand Theft Auto V

PC, PS4, XONE

Azione

Italiano

Cidiverte

17 Settembre 2013 (PS3, Xbox 360) - 18 novembre 2014 (PS4-Xbox One) - 14 aprile 2015 (PC)

A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 28/09/2016
Centauri, il prossimo aggiornamento di GTA Online, porta alla ribalta i motorcycle club del mondo criminale di Los Santos e Blaine County introducendo una serie di nuove missioni competitive e in cooperativa, così come nuovi veicoli, armi, abbigliamento, modalità e molto altro ancora.

GTA Online: Centauri sarà disponibile a partire dal 4 ottobre come aggiornamento automatico di GTA Online per PS4, Xbox One e PC.

Nel frattempo, date un'occhiata a queste immagini tratte da Centauri e preparatevi a partecipare alle scorribande in moto che si terranno dalla prossima settimana.

Non avvicinatevi troppo mentre guidate: il combattimento corpo a corpo da veicolo prevede nuovi modi di attaccare e difendersi mentre siete in sella alla vostra moto.

Se vogliono aumentare di rango, i prospect dovranno conquistare la fiducia del proprio presidente.

Preparatevi a combattere con un assortimento di armi corpo a corpo mentre siete alla guida di una qualsiasi motocicletta, inclusa la nuova Western Rat Bike.

Affrontate le nuove Commissioni della clubhouse servendovi dell'aiuto dei vostri prospect.