Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Hitman: disponibile l'Episodio 5: Colorado

Hitman: disponibile l'Episodio 5: Colorado

Hitman

PC, PS4, XONE

Azione

11 Marzo 2016 - 31 gennaio 2017 (retail)

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 27/09/2016
Il penultimo episodio della prima stagione di Hitman, la missione “Freedom Fighters” non va presa alla leggera. L’Agente 47 deve infiltrarsi in una fattoria del Colorado che è stata convertita in un campo di addestramento militare di una milizia privata. I giocatori, in questa missione, dovranno introdursi nell’avamposto e fare fuori ben quattro obiettivi.

"Questo è il punto in cui gli eventi dei precedenti episodi iniziano ad avere un senso. Nell’ Episodio 5, la storia passa in primo piano e fornisce un quadro molto più chiaro di quello che è accaduto e dove si sta dirigendo", ha dichiarato Michael Vogt, autore principale di Hitman. "Speriamo che i giocatori non rivelino troppi spoiler on-line, ma allo stesso tempo sono felice di sentire le reazioni alle rivelazioni di questo episodio. Si apre la strada per un intrigante e gratificante finale di stagione."