Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Battlefield 1: in palio un viaggio a Stoccolma negli studi DICE

Battlefield 1: in palio un viaggio a Stoccolma negli studi DICE

Battlefield 1

PC, PS4, XONE

Sparatutto

Italiano

EA

21 ottobre 2016

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 27/09/2016
Il concorso #Avantisavoia permette a tre fortunati vincitori di visitare a Stoccolma gli studi DICE, dove è stato creato Battlefield 1, in uscita il 21 ottobre 2016. Inoltre, per altri dieci giocatori c’è la possibilità di vincere la nuova Xbox One S.

Per partecipare al concorso è sufficiente recarsi in uno dei punti vendita GameStop selezionati dal 23 settembre al 30 novembre, fare una foto con il cartonato di Battlefield 1, pubblicarla sui social taggando due amici e usando l’hashtag #avantisavoia.
Per partecipare all’estrazione di una delle 10 Xbox One S è sufficiente registrarsi al sito www.avantisavoia.it con la social login e caricare la foto.
A partire dal 21 ottobre fino al 30 novembre, invece, avrà luogo l’estrazione del viaggio a Stoccolma e per parteciparvi è necessario acquistare Battlefield 1 in uno dei negozi GameStop e inserire i dati dello scontrino in fase di registrazione sul sito www.avantisavoia.it.