Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Gli utenti EA e Origin Access potranno giocare a Battlefield 1 dal 13 ottobre

Gli utenti EA e Origin Access potranno giocare a Battlefield 1 dal 13 ottobre

Battlefield 1

PC, XONE

Sparatutto

Italiano

EA

21 ottobre 2016

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 24/09/2016
Electronic Arts ha annunciato che gli utenti in possesso di un abbonamento Origin Access su PC o EA Access su Xbox One potranno provare gratis Battlefield 1 a partire dal prossimo 13 ottobre. In caso poi gli abbonati decidessero di passare al gioco completo, acquistandolo, i progressi fatti nella versione di prova da dieci ore saranno trasferiti a quella definitiva.



All'interno della prova saranno disponibili cinque mappe e quattro modalità: si parla delle mappe St. Quentin Scar, Amiens, Deserto del Sinai, Suez e Fortezza Fao, giocabili nelle modalità Conquest, Rush, Operations e Domination.
In aggiunta, potrete anche giocare un assaggio dalla campagna e sbloccare il Dog Tag Trench Raider, riservato esclusivamente a chi giocherà tra il 13 e il 20 ottobre. In caso giochiate per tutte le dieci ore comprese, inoltre, otterrete un Battlepack al lancio di Battlefieldi 1—che oltretutto vi sarà proposto con uno sconto del 10% sul normale prezzo di listino.

Vi ricordiamo che Battlefield 1 è atteso per il 21 ottobre sulle due piattaforme indicate, oltre che su PlayStation 4. Per tutti gli ulteriori dettagli sulla Grande Guerra reinterpretata da EA, vi rimandiamo alla nostra scheda dedicata.