Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Questa settimana i Seattle Sounders giocheranno con le maglie di Gears of War 4

Questa settimana i Seattle Sounders giocheranno con le maglie di Gears of War 4

Gears of War 4

PC, XONE

Sparatutto

Italiano (testi e doppiaggio)

11 ottobre 2016 - 25 maggio 2017 Giappone

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 24/09/2016
Questo weekend, nel corso dello svolgimento della MLS, i Seattle Sounders affronteranno i LA Galaxy con una variante per la loro t-shirt: vista la partnership con Microsoft, infatti (Paul Allen, co-fondatore della casa di Redmond, è uno dei proprietari del club, ndr), i calciatori del team scenderanno in campo con lo sponsor Gears of War 4 stampato sulle magliette.



La speciale t-shirt, che si accompagna al logo Xbox, sarà messa in vendita anche per i fan e sarà utilizzata di nuovo per l'ultima giornata, il 23 ottobre, poco dopo il lancio ufficiale del gioco. In questo caso, sarà anche possibile acquistarla negli shop all'esterno dello stadio e richiedere la personalizzazione a tema Gears 4.
Anche l'account twitter ufficiale della squadra ha celebrato la speciale maglia con un cinguettio:

Vi proponiamo nella galleria in calce alcuni scatti dei giocatori con le divise dedicate all'esclusiva Microsoft, che debutterà su PC e Xbox One il prossimo 11 ottobre. Per tutti gli ulteriori dettagli sul gioco, vi rimandiamo alla nostra scheda dedicata.