Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Ecco gli orari della beta di Call of Duty: Inifinite Warfare

Ecco gli orari della beta di Call of Duty: Inifinite Warfare

Call of Duty: Infinite Warfare

PC, PS4, XONE

Sparatutto

Italiano

Activision

4 novembre 2016

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 23/09/2016
Activision ha comunicato gli orari della beta di Call of Duty: Infinite Warfare, che si svolgerà su PlayStation 4 e Xbox One. La procedura prenderà piede il 14 ottobre alle ore 1 PM ET, ossia le nostre 19, solo per chi ha eseguito il pre-ordine su PS4, ed andrà avanti fino al 17 ottobre, sempre alle 19. Il secondo test, invece, si svolgerà nel weekend del 21 ottobre (anche su Xbox One, a partire dalle 19.



Al momento, tuttavia, non ci è dato conoscere quali saranno i contenuti della beta, per cui vi invitiamo a rimanere sulle nostre pagine per non perdere eventuali novità.

Vi ricordiamo che CoD: Infinite Warfare debutterà il 4 novembre su PC, PS4 e Xbox One, e porterà con sé anche Call of Duty 4: Modern Warfare Remastered. Recentemente, Activision ha voluto ribadire che, per avere la rimasterizzazione del classico, si dovrà necessariamente acquistare il nuovo capitolo, visto che non sarà venduto separatamente.