Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Tutto pronto per NX: Nintendo starebbe prendendo gli ultimi ordini per Wii U

Tutto pronto per NX: Nintendo starebbe prendendo gli ultimi ordini per Wii U

Voci di corridoio

Nintendo Switch
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 23/09/2016
Sembra davvero che tutto sia ormai pronto per Nintendo NX: sebbene la console non sia stata ancora annunciata, infatti, secondo il magazine britannico Gameseek UK la casa di Kyoto avrebbe indicato ai rivenditori britannici che rifornirà i loro negozi di Wii U solo per gli ordini che saranno inviati entro il 30 settembre. Dal 1 ottobre, secondo la fonte, non sarà possibile chiedere nuove forniture della console, anche per i rivenditori "nella maggior parte dell'Europa".



Ovviamente, fino a quando non sarà Nintendo a pronunciarsi, trattiamo la notizia come un rumor. Nel frattempo, però, se venisse confermata farebbe pensare ad un lancio non certo lontano per NX.

Rimaniamo in attesa di novità da riferirvi. Proprio nei giorni scorsi, Yves Guillemot, CEO di Ubisoft, aveva parlato con entusiasmo della nuova console, assicurando che la casa francese è già al lavoro su videogiochi ad essa dedicati. Il CEO di The Pokémon Company ha a sua volta confermato che ci saranno giochi della serie Pokémon per NX, e che si tratterà di una console ibrida.