Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Hitman: Trailer di lancio per il quinto episodio

Hitman: Trailer di lancio per il quinto episodio

Hitman

PC, PS4, XONE

Azione

11 Marzo 2016 - 31 gennaio 2017 (retail)

A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 23/09/2016
Nel corso delle ultime ore è apparso in rete prima del previsto il trailer di lancio dedicato al quinto episodio di Hitman che, lo ricordiamo, sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC a partire dal 27 settembre. Trovate il filmato a fondo news, auguriamo a tutti i lettori di SpazioGames una buona visione.

"Per il penultimo episodio della Prima Stagione di Hitman, la missione “Freedom Fighters” non deve essere presa alla leggera. L’Agente 47 deve infiltrarsi in una fattoria in Colorado che è stata trasformata in un campo di addestramento militare privato. I giocatori vivranno un’esperienza intensa dove dovranno eliminare 4 obiettivi.
Sean Rose, Maya Parvati, Ezra Berg e Penelope Graves sono quattro individui molto diversi, ma ugualmente pericolosi, ognuno con le proprie abilità: dal terrorismo ambientale alla ricerca nello sviluppo della chimica. Questa sarà la missione più dura finora assegnata all’Agente 47. I giocatori dovranno mettere in atto tutto ciò che hanno imparato.
Con nuovissime opportunità e travestimenti, 70 diverse sfide da sbloccare, nuove armi e oggetti, l’ Episodio 5: Colorado premia i giocatori con grandi rivelazioni nella storia ed un climax avvincente. "