Ubisoft: Il prossimo Assassin's Creed ha un potenziale enorme

Il CEO di Ubisoft Yves Guillemot ha recentemente parlato del prossimo capitolo della celebre serie Assassin's Creed, ecco le sue dichiarazioni:

"La serie tornerà quando sarà il momento, quando avremo la sensazione di avere qualcosa di veramente importante per le mani. Sviluppando il nuovo Assassin's Creed ci siamo resi conto di avere la possibilità di portare il franchise a un livello più alto e, di conseguenza, abbiamo deciso di prenderci tutto il tempo necessario per fare un gioco fantastico. Non è stata una scelta molto dolorosa perché possiamo puntare anche su altri titoli.
Crediamo che questo nuovo capitolo abbia un enorme potenziale e che sia in grado di rivoluzionare l'IP."



Data di uscita: Disponibile
Scrivi un commento
Per commentare occorre essere utenti registrati.
Se non hai un account clicca qui per registrarti oppure clicca qui per il login.
    Numero commenti: 32
  • Unni20
    Unni20
    Livello: 0
    Post: 5
    Mi piace 0 Non mi piace 0
    Originariamente scritto da Unni20

    per l'Egitto, mi era venuta in mente la vicenda narrata nell'esodo...(ispirata almeno eh) Cioè : Gli assassini sono per la pace e la libertà, a quanto pare, anche se non confermato, il protagonista sarà un Ex schiavo. Mi sono detto, perché non prendere spunto dalla storia di Mosè trasformando il faraone nel gran maestro templare spietato? Sarebbe bello vedere un ex schiavo liberare gli schiavi dalla tirannia del faraone. Secondo me potrebbe venire fuori un gran lavoro. .magari mettere Mosè come personaggio secondario, così non c'è rischio di fare di Mosè un assassino. Magari attribuire la divisione del mar Rosso ad un frutto dell'Eden: Mosè potrebbe essere la persona che hai in mano il frutto, rispettando le scritture in parte. Sarebbe anche ganzo avere delle sequenze durante le Piaghe (anche queste scatenate dal frutto dell'Eden ) e vedere gli Assassini sfruttare le piaghe per assassinare il faraone. È una mia idea.... fatta anche perché sono cattolico, ma mi sarebbe piaciuto vedere una cosa simile in un videogioco, assassin's creed è l'unico, data la quantità di misticismo, oggetti in grado di creare un potere immenso e insomma tanti elementi che, potrebbero essere usati in questo modo.
    Unni20;25658447]per l'Egitto, mi era venuta in mente la vicenda narrata nell'esodo...(ispirata almeno eh) Cioè : Gli assassini sono per la pace e la libertà, a quanto pare, anche se non confermato, il protagonista sarà un Ex schiavo. Mi sono detto, perché non prendere spunto dalla storia di Mosè trasformando il faraone nel gran maestro templare spietato? Sarebbe bello vedere un ex schiavo liberare gli schiavi dalla tirannia del faraone. Secondo me potrebbe venire fuori un gran lavoro. .magari mettere Mosè come personaggio secondario, così non c'è rischio di fare di Mosè un assassino. Magari attribuire la divisione del mar Rosso ad un frutto dell'Eden: Mosè potrebbe essere la persona che hai in mano il frutto, rispettando le scritture in parte. Sarebbe anche ganzo avere delle sequenze durante le Piaghe (anche queste scatenate dal frutto dell'Eden ) e vedere gli Assassini sfruttare le piaghe per assassinare il faraone. È una mia idea.... fatta anche perché sono cattolico, ma mi sarebbe piaciuto vedere una cosa simile in un videogioco, assassin's creed è l'unico, data la quantità di misticismo, oggetti in grado di creare un potere immenso e insomma tanti elementi che, potrebbero essere usati in questo modo.
  • Unni20
    Unni20
    Livello: 0
    Post: 5
    Mi piace 0 Non mi piace 0
    per l'Egitto, mi era venuta in mente la vicenda narrata nell'esodo...(ispirata almeno eh) Cioè : Gli assassini sono per la pace e la libertà, a quanto pare, anche se non confermato, il protagonista sarà un Ex schiavo. Mi sono detto, perché non prendere spunto dalla storia di Mosè trasformando il faraone nel gran maestro templare spietato? Sarebbe bello vedere un ex schiavo liberare gli schiavi dalla tirannia del faraone. Secondo me potrebbe venire fuori un gran lavoro. .magari mettere Mosè come personaggio secondario, così non c'è rischio di fare di Mosè un assassino. Magari attribuire la divisione del mar Rosso ad un frutto dell'Eden: Mosè potrebbe essere la persona che hai in mano il frutto, rispettando le scritture in parte. Sarebbe anche ganzo avere delle sequenze durante le Piaghe (anche queste scatenate dal frutto dell'Eden ) e vedere gli Assassini sfruttare le piaghe per assassinare il faraone. È una mia idea.... fatta anche perché sono cattolico, ma mi sarebbe piaciuto vedere una cosa simile in un videogioco, assassin's creed è l'unico, data la quantità di misticismo, oggetti in grado di creare un potere immenso e insomma tanti elementi che, potrebbero essere usati in questo modo. Comprimi
  • aldodrink
    aldodrink
    Livello: 5
    Post: 519
    Mi piace 1 Non mi piace 0
    Sono pronto a scommettere che al prossimo annuncio diranno ''che è l' A.C migliore di sempre'' !!!
  • Mitnick
    Mitnick
    Livello: 0
    Post: 0
    Mi piace 0 Non mi piace 0
    Originariamente scritto da TEO81SPARTANS

    ma che bello!!!finalmente il nuovo capitolo ..che bello sarà un reciclone di the division ,watch dogs DAI UBISOFT SPARA MENO OGNI VOLTA è UNA RIVOLUZINE..QUANDO ESCE QUALCOSA ..CIAO CIAO..
    ogni volta che si presenta un gioco lo si pubblicizza cosi.... Ma poi non ricalca mai le aspettative!
  • Mitnick
    Mitnick
    Livello: 0
    Post: 0
    Mi piace 0 Non mi piace 0
    Originariamente scritto da Mark3795

    Tutto quello che posso dire di concreto è che, dopo aver giocato a tutti gli AC della vecchia generazione, Unity non riesco proprio a giocarlo: solita struttura trita e ritrita, che mi ha fatto cadere anche Far Cry 4.. Insomma, i giochi Ubisoft open world dopo anni e anni mi stanno incominciando a stancare.. Se non cambiano totalmente la struttura difficilmente mi riconquisteranno.
    Vero non capisco cosa ci abbiano trovato tanti altri! Ma a confronto al 3° capitolo si + cose da fare... Ma un balzo indietro nella narrativa cercando disperatamente di seguire il filone del 3° capitolo! Pero a confronto venuto molto peggio!
  • TEO81SPARTANS
    TEO81SPARTANS
    Livello: 5
    Post: 128
    Mi piace 2 Non mi piace -5
    ma che bello!!!finalmente il nuovo capitolo ..che bello sarà un reciclone di the division ,watch dogs DAI UBISOFT SPARA MENO OGNI VOLTA è UNA RIVOLUZINE..QUANDO ESCE QUALCOSA ..CIAO CIAO..
  • Francesco86
    Francesco86
    Livello: 4
    Post: 352
    Mi piace 1 Non mi piace -4
    questo vuol dire che ci sarà una grossissima novità: l'assassino avrà per la prima volta i capelli rossi!!1!
  • Roche
    Roche
    Livello: 2
    Post: 569
    Mi piace 2 Non mi piace 0
    dovete alzare l'asticella!!! sarebbe anche ora..
  • vartang
    vartang
    Livello: 5
    Post: 132
    Mi piace 1 Non mi piace 0
    Io ho sempre pensato che Assassin's fosse una bella saga, e Unity ad esempio mi è piaciuto. è concordo nel dire che ha un gameplay, e una sfilza di cose da fare talvolta troppo ripetitive. Ma se ci penso bene, mi rendo conto che sono ormai un po' tutti i giochi open world ad essere ripetitivi. Il mio parere quindi è che, più che svecchiare le meccaniche del franchaise (che vanno svecchiate e soprattutto sfruttate meglio), sia ora di svecchiare gli open world, è renderli più ricchi di cose da fare, che siano però utili, importanti e complementari alla trama. Che sono stanco di raccogliere tesori, erbacce e ficupale per il mondo, o di picchiare gente a caso. Altra cosa molto importante sarebbe recuperare il presente e rendere tutti i capitoli più connessi e intricati.
  • IosonoOtakuman
    IosonoOtakuman
    Livello: 6
    Post: 1792
    Mi piace 5 Non mi piace -2
    Io ho smesso di fidarmi di queste dichiarazioni Ubisoft, dopo gli ultimi 4 AC.
  • MAD SLAUGHTER
    MAD SLAUGHTER
    Livello: 0
    Post: 4
    Mi piace 3 Non mi piace 0
    "Il prossimo Assassin's Creed ha un potenziale enorme" come lo ha sempre avuto dal primo capitolo,ovvio devono sbandierare ect per fare pubblicità (copia e incolla,ma la gente dimentica)."che sia in grado di rivoluzionare l'IP" sempre la solita questione/problema=sbaglio a priori.Un gioco va migliorato e basta,ma quando si incomincia a parlare di rivoluzione,svecchiamento ect,ecco che arriva la catastrofe.Un esempio la saga di Resident Evil,ma anche tante altre degli ultimi 20/30 anni.A.C va solo migliorato,ma c'è un problema.La saga è sempre stata casual game (cosa che ho sempre criticato),ma adesso la gente si è rotta e vuole qualcosa di più profondo,che faranno?Io la vedo male.La storia nella serie era importantissima,visto che mischia reale con fittizio,ma poi hanno svaccato il tutto,che faranno?Ci troveremo su Marte?Quindi la paura è tanta,perchè tutte le saghe "rivoluzionate" hanno fatto una brutta fine,ciò non vuol dire necessariamente brutti giochi,ma lontani da quello che erano.In alcuni casi distruggendo un genere,tipo Tomb Raider,era unico.Purtroppo siamo nell'era del piattume a tutti i costi,per favorire il casual gaming....e alla gente piace,ormai godono solo nel vedere bei persinaggi/storia e del gameplay chissenefotte......tutti giochi da 9 in su poi,eh ma la storia..eh ma i personaggi,la graficona....wow rabbrividiamo (cit. i bulgari).
  • Leopallo
    Leopallo
    Livello: 4
    Post: 2494
    Mi piace 1 Non mi piace -2
    Originariamente scritto da PsychoPlay

    Comunque il termine Rubisoft Leo oramai è molto usato su tantissimi forum! In quanto le persone quando sborsano 70€ vogliono avere un equivalente in termini di prodotto! E quindi quando si ci sente frodati presi in giro bistrattati e di tutto di + è normale che nascano questo tipo di commenti che si un po' come dici te sono fine a se stessi! Ma anche meritati da una S.H. che ha preso i suoi Brand di punta e li ha trasformati in un qualcosa di cosi deludente, massificato, per niente originale e quant'altro! Invece di basarsi sull'essenza del gioco hanno ricalcato e venduto solo apparenza! Quindi ecco spuntare di questi commenti da una parte su' con tutto che fini a se stessi anche giusti! Basta non rubo + "Spazio" Ripeto se riescono con qualcosa di buono sarà il primo ad ammetterlo! Ma come San Tommaso se non vedo non credo!!!
    Si concordo ma come dici tu sono fini a loro stessi.In sintesi sono proprio inutili. Se vuoi essere costruttivo allora incazzati direttamente sul loro sito facebook o sul loro account twitter. Li diventa utile sensato.
  • PsychoPlay
    PsychoPlay
    Livello: 2
    Post: 108
    Mi piace 4 Non mi piace -5
    Comunque il termine Rubisoft Leo oramai è molto usato su tantissimi forum! In quanto le persone quando sborsano 70€ vogliono avere un equivalente in termini di prodotto! E quindi quando si ci sente frodati presi in giro bistrattati e di tutto di + è normale che nascano questo tipo di commenti che si un po' come dici te sono fine a se stessi! Ma anche meritati da una S.H. che ha preso i suoi Brand di punta e li ha trasformati in un qualcosa di cosi deludente, massificato, per niente originale e quant'altro! Invece di basarsi sull'essenza del gioco hanno ricalcato e venduto solo apparenza! Quindi ecco spuntare di questi commenti da una parte su' con tutto che fini a se stessi anche giusti! Basta non rubo + "Spazio" Ripeto se riescono con qualcosa di buono sarà il primo ad ammetterlo! Ma come San Tommaso se non vedo non credo!!!
  • PsychoPlay
    PsychoPlay
    Livello: 2
    Post: 108
    Mi piace 2 Non mi piace -1
    Originariamente scritto da Leopallo

    Si non avevo capito bene che intendevi. Poi se ci pensi in ac unity vivevi pochissimo gli eventi della rivoluzione francese. E' stato uno spreco enorme. In pratica gli unici padri della rivoluzione che fanno apparenze relativamente importanti sono 0. La trama si concentra troppo sulle bellezze e i segreti di parigi e sulla storia di arno ignorando gli eventi della rivoluzione. Sono presenti importanti personaggi come mirabeau e danton ma ciononostante non rivivi la storia come mi aspettavo. Se ci pensi anche la caraterizzazione di arno è ridicola. Se ci pensi non batte ciglio quando scoppia uno dei più importanti eventi della storia dell'umanità e pensa solo a trovare i templari che alla fine c'entrano poco con la rivoluzione. In pratica non è un gioco sulla rivoluzione ma ambientato durante la rivoluzione.
  • PsychoPlay
    PsychoPlay
    Livello: 2
    Post: 108
    Mi piace 2 Non mi piace -1
    Originariamente scritto da Leopallo

    Io francamente mi sforzo ma questi commenti non li capisco.. Non apporti niente se non flame e mi chiedo francamente se trolli. E lo spero
    O forse sono loro che trollano? Dipende dai punti di vista! http://66.media.tumblr.com/7bc6ad53b6037980aa54a29168f4e298/tumblr_o8r3m03Uyp1ueyrs1o6_250.png
caricamento in corso...

 
NEWS SUCCESSIVE
SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907
© 1999 - 2012 GALBIT SRL TUTTI I DIRITTI RISERVATI - P.IVA 07051200967
Spaziogames.it utilizza i cookie per assicurarti la miglior esperienza di navigazione. Se desideri maggiori informazioni sui cookie e su come controllarne l'abilitazione con le impostazioni del browser accedi alla nostra Cookie Policy.