Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Intanto, in USA, arriva il libro per bambini di Destiny

Intanto, in USA, arriva il libro per bambini di Destiny

Destiny

PS3, PS4, X360, XONE

Activision

09 settembre 2014 - 20 settembre 2016 (The Collection)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 22/09/2016
Bungie ha annunciato che, in collaborazione con Insight Editions, il 4 ottobre sarà pubblicato negli Stati Uniti l'abbecedario in rima di Destiny, che consentirà ai più piccoli di imparare le lettere dell'alfabeto seguendo una storia avventurosa che si svolgerà nell'universo del videogioco. Il nome del libro è D is for Destiny ed è stato creato dagli artisti e gli scrittori di Bungie, che nel 2013 lo realizzarono come regalo di Natale per i dipendenti del team che avevano dei bambini.



Secondo gli autori, il libro "porta i giovani lettori in un viaggio lungo un universo di avventure". Il prezzo di listino è di $14,99 per il volume con copertina rigida.

Rimaniamo in attesa di scoprire se in qualche modo il libro sarà tradotto ed adattato anche per i bambini italiani. Intanto, vi proponiamo qui sotto alcune immagini.