Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Ecco il gameplay di Metal Gear Survive in inglese

Ecco il gameplay di Metal Gear Survive in inglese

Metal Gear Survive
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 22/09/2016
Dopo aver presentato il video gameplay in giapponese al Tokyo Game Show, Konami ha pubblicato la sequenza di Metal Gear Survive anche in inglese. Quelli di voi con l'orecchio più allenato, tra l'altro, riconosceranno la voce di Time Winters, che aveva doppiato un importante personaggio (non vogliamo fare spoiler) in Metal Gear Solid V: The Phantom Pain.



Vi proponiamo il video gameplay in cima alla nostra notizia. La descrizione ufficiale, che traduciamo, recita "in questa esclusiva mondiale, Metal Gear Survive si prende il palco per la prima volta al TGS 2016. Unisciti ad una squadra di quattro giocatori mentre collaborano in una missione per infiltrarsi in una struttura in rovina e poi la difendono dall'attacco sanguinario di creature implacabili. Utilizzando lo stealth co-op, l'infiltrazione e le tattiche di difesa, oltre a speciali nuovi equipaggiamenti e armi, la squadra vi dà un assaggio degli elementi di gameplay survival, sia nuovi che familiari, di Metal Gear Survival."

Per tutti i dettagli sul gameplay del gioco, vi rimandiamo alla nostra corposa anteprima dedicata.
Vi ricordiamo che Metal Gear Survive è atteso per il 2017 su PC, PS4 e Xbox One. Rimanete con noi per tutte le future novità in arrivo su questo spin-off di The Phantom Pain.