Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Ancora Ubisoft su NX: sarà facile da usare per tutti, Nintendo ha imparato da Wii U

Ancora Ubisoft su NX: sarà facile da usare per tutti, Nintendo ha imparato da Wii U

Ancora Ubisoft sulla console

Nintendo Switch
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 22/09/2016
Continuano ad arrivare dichiarazioni da parte di Yves Guillemot, il CEO di Ubisoft che, come vi avevamo già riferito ieri, sta manifestando tutto il suo entusiasmo per Nintendo NX. Nel corso di un'intervista, infatti, il dirigente della compagnia francese ha anche precisato che la console sarà molto accessibile nella sua interfaccia di utilizzo, in modo da risultare semplice agli occhi dei videogiocatori.

"Credo che, ancora una volta, l'interfaccia sia davvero attraente. Si tratta di una macchina che sarà di facile utilizzo per tutti i giocatori. Hanno costruito qualcosa che ci darà l'opportunità di avere un'esperienza davvero diversa da ciò che esiste oggi. È questo ciò che mi piace—hanno creato qualcosa di nuovo che si adatta a ciò che ora vogliamo" ha dichiarato Guillemot.

"Ciò che sappiamo, è che Nintendo ha imparato da Wii U" ha poi aggiunto il presidente. "Tutti i publisher imparano da ciò che fanno e poi creano qualcosa di nuovo e più attraente, come in questo caso, secondo me."

Non ci rimane che attendere l'annuncio della nuova console per scoprirne tutti i dettagli.