Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Skylanders Imaginators: Activision presenta Air Strike

Skylanders Imaginators: Activision presenta Air Strike

Skylanders Imaginators

PS3, PS4, WIIU, X360, XONE

Action-Adventure

Italiano

Activision

14 ottobre 2016

A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 22/09/2016
Activision ha presentato Air Strike, abile e coraggioso allenatore dei Falchi dello Zefiro Blu, che si unirà dal prossimo 14 ottobre agli altri personaggi di Skylanders Imaginators:

"Prima di diventare l'allenatore ufficiale degli Attaccabrighe, Air Strike addestrava volatili. Una specie in particolare, quella dei rari Falchi dello Zefiro blu, era a rischio di estinzione, ma Air Strike insegnò loro a difendersi dai predatori... e a non andare a sbattere contro le finestre. I pennuti arrivavano da ogni parte delle Skylands per apprendere le sue efficacissime tecniche, ma nonostante avessero imparato a difendersi, i Falchi dello Zefiro blu continuavano a essere attaccati da una banda di troll che rubavano le loro uova per farne frittate alla pancetta blu. Air Strike decise che era il momento di passare al contrattacco: raggiunse la vetta dei Monti Zefiro, sconfisse i troll e recuperò le uova rubate. Mentre lo restituiva alla madre, un uovo si schiuse e ne uscì un vivacissimo falchetto che prese a seguirlo dappertutto. Ora, Air Strike e il suo “amico pennuto” usano le loro abilità per addestrare gli Skylanders, nonostante Padron Eon nutra una vera e propria fobia per i rapaci."