Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Niente nazionale dell'Islanda in FIFA 17

Niente nazionale dell'Islanda in FIFA 17

FIFA 17

PC, PS3, PS4, X360, XONE

Sportivo

EA

29 settembre 2016

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 21/09/2016
Se speravate di poter giocare anche nelle vesti della nazionale dell'Islanda nel prossimo FIFA 17, sappiate che non sarà così: l'associazione calcio nazionale islandese ha infatti riferito al Telegraph che le trattative con EA non sono andate a buon fine, motivo per cui la squadra non sarà presente nel gioco finale.



Secondo quanto riferito da Geir Thorsteinsson, a capo dell'associazione calcio, EA aveva inviato un'offerta da 2 milioni di corone islandesi (circa £13.400, ossia circa 15.600€) per chiedere alla nazionale di far parte del gioco. L'associazione ha pero risposto con una controproposta, rifiutata da EA. La trattativa è quindi tramontata.

Vi ricordiamo che FIFA 17 è atteso su PC, PS4, Xbox One, Xbox 360 e PS3 per il prossimo 29 settembre. Per tutti gli ulteriori dettagli sul gioco, vi rimandiamo alla nostra scheda.

Fonte: GameReactor.eu