Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
HyperX presenta le cuffie gaming Gears Of War

HyperX presenta le cuffie gaming Gears Of War

Gears of War 4

PC, PS4

Sparatutto

Italiano (testi e doppiaggio)

11 ottobre 2016 - 25 maggio 2017 Giappone

A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 21/09/2016
HyperX, divisione di Kingston Technology Company, Inc., annuncia la disponibilità delle cuffie gaming CloudX Revolver Gears of War, progettate in collaborazione con Microsoft. Gli appassionati di Gears of War potranno esibire un design aggressivo e da battaglia, in perfetto abbinamento con il bundle Xbox One S Gears of War 4 Limited Edition 2TB e il controller wireless Xbox One Gears of War 4 Crimson Omen Limited Edition.

Le cuffie HyperX CloudX Revolver Gears of War sono ideali per FPS e videogame di ambiente, offrono profondità e ampiezza del suono e permettono di scoprire con esattezza la posizione degli avversari - anche quando sono ancora molto lontani. Le HyperX CloudX Revolver Gears of War sono dotate di un jack da 3,5mm (a 4 poli) e di una prolunga per PC da 2m. Per garantire il massimo del comfort, la fascia superiore delle cuffie è realizzata in vera pelle, mentre per gli altri componenti viene utilizzata la pluripremiata qualità del memory foam di HyperX.

Le HyperX Cloud Revolver Gears of War sono coperte da una garanzia di due anni e dalla leggendaria affidabilità HyperX.