Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Sniper Elite 4 si mostra in un primo gameplay nello scenario italiano

Sniper Elite 4 si mostra in un primo gameplay nello scenario italiano

Il ritorno del Führer

Sniper Elite 4

PC, PS4, XONE

Sparatutto

14 febbraio 2017

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 20/09/2016
Rebellion ha pubblicato oggi il primo video gameplay del suo Sniper Elite 4, che questa volta vi farà vivere la Seconda Guerra Mondiale direttamente sul fronte italiano. Nel video, che vi proponiamo in cima alla nostra notizia, potete vedere "nuove kill cam, nuovi abbattimenti, nuove capacità stealth e le possibilità di cecchinaggio più soddisfacenti della serie", secondo la descrizione ufficiale.



Il video anticipa anche che coloro che prenoteranno il gioco avranno la missione bonus Target Führer, il cui nome è già abbastanza esplicativo. La missione potrà essere giocabile da 1 o 2 utenti, e si potrà ripetere a propria discrezione. Oltre a questo target, ci saranno anche Skin Pack mimetiche per il fucile per tutti coloro che pre-ordineranno il gioco.

Vi lasciamo al video, ricordandovi che l'appuntamento con il fronte italiano è fissato per il 14 febbraio del prossimo anno, quando Sniper Elite 4 sbarcherà su PC, PS4 e Xbox One.