Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Con il nuovo aggiornamento di Street Fighter V arriva Urien

Con il nuovo aggiornamento di Street Fighter V arriva Urien

Street Fighter V
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 19/09/2016
Capcom ha annunciato sul suo blog ufficiale che il prossimo 22 settembre arriverà il nuovo aggiornamento di Street Fighter V, che introdurrà anche il nuovo personaggio, Urien, acquistabile sia su Steam che su PlayStation Store e scaricabile da subito per i possessori del Season Pass.



L'aggiornamento, oltre ad una valanga di fix che potete leggere al post linkato in calce, introdurrà anche la modalità "vs CPU", che vi consentirà finalmente di sfidare nei match l'intelligenza artificiale, prima di confrontarvi con giocatori in carne ed ossa.
Tra le altre novità, ci saranno anche nuovi KO ambientali per Shadaloo Base, Hillside Plaza, Underground Arena, Forgoetten Waterfall, Union Station, City in Chaos, Kanzuki Estate, Apprentice Alley e Liar of the Four Kings.

Segnaliamo anche l'arrivo dei costumi premium in tutti i colori, con i diversi bundle acquistabili sia su PC che su PS4. Per tutti gli altri dettagli, fate riferimento al link in calce.