Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Pronte le migliorie per Battlefield 1 dopo la beta

Pronte le migliorie per Battlefield 1 dopo la beta

Battlefield 1

PC, PS4, XONE

Sparatutto

Italiano

EA

21 ottobre 2016

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 19/09/2016
Con un post comparso sul blog ufficiale del gioco, Daniel Berlin—capo progettista del mondo di Battlefield 1—ha voluto ringraziare i giocatori che hanno partecipato alla beta del gioco, annunciando poi le migliorie che saranno apportate al progetto grazie al feedback avuto dai fan.

"Per prima cosa, vorrei parlare della modalità Conquista. Quando creiamo un nuovo titolo di Battlefield, vogliamo sempre provare qualcosa di nuovo, per rinnovare la serie con ogni nuovo capitolo. Dobbiamo comunque tenere sempre in considerazione i commenti che riceviamo dai giocatori... dalla community. Per questo apporteremo delle modifiche al sistema dei ticket della modalità Conquista prima della pubblicazione. La prossima volta che giocherete, conquistare obiettivi E uccidere nemici conteranno entrambi ai fini del punteggio finale nelle partite Conquista. Abbiamo ascoltato la vostra opinione!" si legge sul blog ufficiale.



Arriveranno, nel gioco completo, anche ulteriori miglioramenti: "Anche i commenti relativi alla modalità di gioco Corsa sono stati esaminati con enorme attenzione. Siamo davvero felici di poter reintrodurre Corsa in Battlefield 1 e siamo determinati a migliorarla in modo netto. Stiamo modificando questa modalità di gioco proprio in questi giorni, prendendo spunto principalmente dalle vostre osservazioni.

Anche altri elementi sono in fase di bilanciamento, come le armi e i veicoli. Il carro leggero, che si è rivelato essere troppo efficace nella Beta Pubblica, subirà sicuramente delle modifiche. Inoltre, è innegabile che al momento i cavalli siano un po' troppo "resistenti". Grazie alla beta ci siamo inoltre resi conto che i giocatori hanno bisogno di più strumenti per fronteggiare i veicoli. Ci stiamo occupando della cosa, per esempio introducendo un gadget per la classe Supporto, pensato per neutralizzare i mezzi più potenti."


Potete leggere il post completo al link in calce. Per tutti i dettagli su Battlefield 1, che arriverà il 21 ottobre su PC, PS4 e Xbox One, vi rimandiamo alla nostra scheda dedicata.