Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Nella modalità facile di NieR: Automata, l'IA potrà combattere al posto vostro

Nella modalità facile di NieR: Automata, l'IA potrà combattere al posto vostro

NieR Automata

PC, PS4

23 febbraio 2017 (JPN) - 7 marzo 2017 (USA) - 10 marzo 2017 (EU PS4) - 17 marzo 2017 (PC)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 19/09/2016
Platinum Games non vuole tagliare fuori nessuno dal possibile pubblico di NieR: Automata. Per questo motivo, anche chi non si sente particolarmente agile pad alla mano, non avrà di che preoccuparsi: al livello di difficoltà più facile sarà infatti possibile attivare la modalità automatica, che consentirà all'intelligenza artificiale di combattere al posto vostro.



Saranno quindi presenti diverse opzioni, che vi faranno decidere se—ad esempio—volete che l'IA si occupi solo degli attacchi o magari solo delle schivate.
Qualora vi stanchiate o riteniate di aver appreso come funzionano le cose, poi, potrete disattivare la modalità automatica in qualsiasi momento.

Vi ricordiamo che NieR: Automata è atteso su PlayStation 4 e PC per il prossimo anno. Per tutti gli altri dettagli sul gioco, vi rimandiamo alla nostra scheda dedicata. Proprio oggi abbiamo anche pubblicato un lungo video gameplay dedicato al titolo.