Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Tanti dislike per Metal Gear Survive su YouTube, ecco video comparativo con MGSV

Tanti dislike per Metal Gear Survive su YouTube, ecco video comparativo con MGSV

Metal Gear Survive
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 19/09/2016
Nel corso del Tokyo Game Show, Konami ha mostrato per la prima volta il gameplay di Metal Gear Survive, lo spin-off di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain che vede i soldati della Mother Base in una nuova dimensione (ma nello stesso Afghanistan, a quanto pare) a caccia di creature simili a zombie. In caso vi foste persi i dettagli, ve li abbiamo riferiti tutti nella nostra anteprima.



Il gameplay non è però passato indenne sotto gli occhi degli affezionati della saga, che per esprimere a Konami il loro disappunto hanno letteralmente sommerso di dislike il video su YouTube, come qualche mese fa accadde a Call of Duty: Infinite Warfare: attualmente, il video conta infatti 1.207 Mi Piace e 17.707 Non Mi Piace.

Nel frattempo, come avevamo già riferito nella nostra anteprima, il riciclo di asset da The Phantom Pain, anche visto che non si tratterà di un prodotto che sarà venduto a prezzo pieno, è molto più che palese. Lo scenario del gameplay, ad esempio, è praticamente identico a come appariva in Metal Gear Solid V, come dimostra questo video:



Vi ricordiamo che Metal Gear Survive è atteso su PC, PS4 e Xbox One per il prossimo anno. Rimanete con noi per tutte le future novità in arrivo su questo progetto.